hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti
Totale Prodotti MUTUABILI

Benvenuto in Farmalight

Saremo lieti di accudirti, consigliarti e soprattutto curarti; perché da sempre il nostro primo obiettivo è quello di trovare una soluzione ai problemi dei nostri pazienti da più di sessant'anni.

Farmalight è l'estensione virtuale della Farmacia Ceraldi; istituita a Scandale, ridente cittadina collinare in provincia di Crotone, dal Dtt. Francesco Ceraldi nel 1953. Dopo cinquant'anni di titolarità gli è successa la figlia la Dtt.ssa Nicla Ceraldi che ha passato la sua passione per la farmacia al figlio il Dtt Andrea Brescia che insieme alla moglie Dtt.ssa Giulia Magistro continua la tradizione di famiglia secondo i valori di scienza e coscienza.

La Farmacia Ceraldi si avvale delle competenze professionali della Dtt.ssa Emiliana Fucile, valida colonna portante della farmacia

L’accoglienza, l’ascolto ed il rispetto dei nostri clienti, sono valori sui quali basiamo la nostra professione. Tutto il team,costantemente, viene formato e aggiornato per cercare di dare un servizio sempre completo ed efficiente.

Punti di forza della Farmacia Ceraldi sono la capacità di dare consigli ai propri pazienti e l'apertura alle nuove innovazioni scientifiche cercando sempre di utilizzarle nel modo più appropriato così da poter essere sempre pronti a soddisfare ogni richiesta.

Vari servizi sono disponibili dal controllo dell'udito, al semplice controllo della pressione, misurazione di colesterolo e glicemia, prenotazioni di analisi.

In Farmalight potrai trovare non solo prodotti per la salute a prezzi scontati ma anche tutto il supporto terapeutico di cui hai bisogno, in quanto la Dtt.ssa Giulia Magistro, farmacista e responsabile del sito sarà sempre presente a rispondere a qualsiasi domanda o dubbio.

Con l'e-commerce Farmalight il Dtt. Andrea e tutto il team hanno voluto portare nel web la filosofia che ha sempre caratterizzato la Farmacia Ceraldi cioè: il paziente é al primo posto!

Speriamo di riuscire a soddisfare ogni tua richiesta.

A presto

 
 
 
 

Farmacia Ceraldi Snc di A. Brescia e C - Via Puccini, 5 - 88831 Scandale (KR ) Italia info@farmalight.com
P.Iva: 03292290792 - C.F.: 03292290792